martedì 5 febbraio 2013

Riprendiamo?!

Quasi un anno è passato dal mio ultimo post... che sia giunto il momento di riprendere a scrivere qualcosa?
Diciamo che ne sono successe di belle e di brutte (ma non bruttissime quindi... è già qualcosa)!

Cosa mi abbia bloccato sinceramente non lo so, non so perchè ho smesso di pubblicare.
Semplicemente non mi andava! Ed io odio iniziare qualcosa ed abbandonarlo.
"Quando si fanno le cose, si fanno per bene" - questo è quello che mi ripeto sempre.

Vabeh, intanto vi lascio una canzone, alla quale sono arrivata per semplice e puro caso grazie ad un "regalo musicale" inserito nella newsletter di un'artista pratese Laura Balla che io adoro profondamente.

Questa canzone mi ha toccato fin dalla prima volta che l'ho ascoltata.
Cosa che non mi accade mai, devo almeno ascoltarle 2/3 volte le canzoni prima di sentirle mie.
Beh, non so spiegarmelo ma... io l'adoro!



3 commenti:

  1. Gianna, che bello "rivederti"!
    Non importa il tempo passato, l'importante è che tu adesso sia di nuovo qui, spero presto attiva come agli esordi.

    A proposito di artisti pratesi, ne ho scoperto di recente uno che mi piace tantissimo, nonostante io non ami il genere rap. Lui è bravo e divertente, si chiama Blebla, conosci? =)

    Ciao... e torna prestooooo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anna!!! spero davvero di riuscire a riprendere in mano la situazione... sfuggita ormai da un annetto!!!

      Blebla?! certo che lo conosco! Ormai a Prato è un tormentone..."EH?!? IKKETTADETTO?!" ahahaha
      Descrive la realtà di Prato in maniera impeccabile!!!

      Un bacione bellezza

      Elimina
  2. Ciao Gianna,

    Vogliamo presentarti il sito http://www.ricercadiricette.it, dove gli utenti possono cercare tra oltre 120000 ricette che appartengono a siti web e blog in italiano specializzati in ricette di cucina. Inoltre abbiamo creato il Top blogs di ricette, dove puoi trovare tutti i blog che ci sono già aggiunti, e dove puoi anche aggiungere il tuo. Noi indicizziamo le tue ricette e gli utenti le potranno trovare usando il nostro motore di ricerca. E non devi preoccuparti di nient’altro poiché tutto in Ricercadiricette.it è gratuito!

    Ricercadiricette.it ha diversi siti fratelli in Svezia, Spagna, Francia, Germania, Stati Uniti e in tanti altri paesi. Vuoi diventare un membro di questa grande famiglia?

    Restiamo a tua disposizione!

    Ricercadiricette.it

    RispondiElimina